JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.
osaos_022017_prev
Os a Os, Os a Os 2017

Os a Os n. 2/2017 (marzo/aprile 2017)

0 80

In questo numero
Don Luca ci parla del dono d’amore di Gesù con la sua morte e resurrezione.
Don Davide propone un articolo dal titolo “Non muri, non ponti, ma porte!”.
Don Marco ci parla della croce e della passione di Gesù.
Presentiamo una sintesi della catechesi che il nostro Vescovo Francesco ha tenuto durante la quaresima, dal titolo “Amore e Relazioni”.
Abbiamo dato voce ai pensieri di alcuni volontari della nostra comunità per comprendere il significato del farsi dono per gli altri.
L’equipe educativa ci l’esperienza della seconda serie di incontri formativi tenuti da UPEE (Unione Pastorale dell’Età Evolutiva) nel mese di marzo 2017.
Per la rubrica “Non di solo Pane: i sacramenti visti con gli occhi di un laico”, parliamo della confermazione.
Il signor Vincenzo Forlani ci racconta in un bellissimo inserto la storia dei parroci di Osio Sopra dalla fondazione al XXVII secolo.
Gli amici è i parenti hanno festeggiato il venticinquesimo di professione religiosa di Suor Maria Teresa di Gesù Bambino, all’anagrafe Teresina Defendi, nativa di Osio Sopra.
Padre Damiano Puccini ci racconta la sua esperienza di missionario tra i poveri del Libano.
Simone Parimbelli, missionario laico nella Repubblica Centrafricana ci racconta i suoi primi giorni di vita in missione.
I bambini della scuola materna e del nido ci raccontano la loro festa di carnevale e la loro esperienza di quaresima.
Nella sezione dedicata a “Vita di Oratorio” proponiamo le più belle fotografie del carnevale e l’esperienza dei bambini di quinta elementare con il Vescovo per la giornata diocesana missionaria.

pdf_ico Scarica Os a Os 02/2017

About the author / 

oratosio

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *