JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.
osaos_032017_prev
Os a Os, Os a Os 2017

Os a Os n. 3/2017 (maggio/giugno 2017)

0 151

Os a Os n. 3/2017 (aprile/maggio 2017)

Numero speciale per l’ordinazione di Don Marco
Sabato 28 maggio 2017 in Duomo a Bergamo, il vescovo Mons. Francesco Beschi ha ordinato sacerdote in nostro caro Don Marco Fornoni.
In questi ultimi tre anni, Marco ha svolto il suo servizio nella nostra parrocchia, prima come seminarista e poi come diacono. In attesa di conoscere la parrocchia cui sarà assegnato come curato, rimarrà ancora con noi fino a inizio agosto, per accompagnare i bambini e i ragazzi nelle avventure estive del CRE e dei campi estivi.
Questo numero di Os a Os include un inserto dedicato a lui: raccoglie tutti i pensieri, i ricordi, gli auguri e i ringraziamenti che la nostra comunità porge a Marco, per quello che è stato e ha fatto con le persone di Osio Sopra e per la parrocchia di Osio Sopra.

Nelle altre pagine
Don Luca ci parla del nostro santo patrono, San Zenone.
Don Davide descrive la figura di Maria in un articolo dal titolo “Una sproporzione che ci sorprende”.
Don Marco ci parla della croce e della passione di Gesù.
L’azione Cattolica Italiana di Osio Sopra ricorda i festeggiamenti in occasione dei 150 anni dalla fondazione.
Il coro femminile “Nova Harmonia” ci racconta il tour a Trento e a Innsbruck (Austria)
Per la rubrica “Non di solo Pane: i sacramenti visti con gli occhi di un laico”, in occasione dell’ordinazione di Don Marco, parliamo dell’ordine.
Il signor Vincenzo Forlani ci racconta in un bellissimo inserto la storia dei parroci di Osio Sopra dal XXVII al XXIX secolo.
Gli amici è i parenti raccontano i festeggiamenti del venticinquesimo di professione religiosa di Suor Maria Teresa di Gesù Bambino, all’anagrafe Teresina Defendi, nativa di Osio Sopra, il giorno 13 Maggio 2017, presso il Monastero San Giuseppe delle Carmelitane Scalze di Lodi.
I pellegrini di Osio Sopra ci raccontano il loro viaggio a Fatima.
I bambini della scuola materna e del nido ci raccontano l’esperienza di Lilliput e delle rappresentazioni della vita di Gesù interpretate dai genitori e dai volontari durante il periodo quaresimale e pasquale.
Nella sezione dedicata a “Vita di Oratorio” i chierichetti ci raccontano la loro esperienza in seminario per la festa annuale di “Amici di Clackson”.

pdf_ico Scarica Os a Os 03/2017

About the author / 

oratosio

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *