Carissimi genitori,

il nuovo anno pastorale e catechistico sta per iniziare! Ci lasciamo alle spalle un’estate ricca di iniziative, gioia ed allegria e tante novità da vivere insieme ci attendono.

Siamo quindi pronti per riprendere i percorsi di catechismo, in cammino e alla ricerca di Gesù che conosceremo sempre meglio come amico e compagno di viaggio.

Vi chiediamo di considerare seriamente l’importanza della nostra proposta per la crescita umana e cristiana dei vostri figli, con il nostro impegno desideriamo essere un aiuto a voi che sostenete il peso dell’educazione e della maturità dei piccoli a voi affidati dal Signore. Così pure è importante la formazione di voi genitori al compito di educatori della fede, anche attraverso la S. Messa domenicale.

La proposta di catechesi è rivolta ai bambini e ragazzi dalla 3a elementare alla 3a media, con una frequenza settimanale degli incontri.

Qui potete trovare tutte le informazioni per iscrivere i vostri figli.

Un piccolo percorso di avvicinamento alla fede cristiana sarà invece proposto ai bambini di 2a elementare in occasione dei tempi forti dall’inizio dell’avvento fino al termine della quaresima. Tempi e modalità saranno comunicate in seguito.

Per quanto riguarda il gruppo di 3a media, che pur avendo già ricevuto il sacramento della Cresima, riteniamo opportuno che possano vivere un percorso “di transizione” che li porterà poi il prossimo anno a intraprendere il cammino con il gruppo Adolescenti.

Eventi in oratorio

Copertina per oratorio.osiosopra
164
oratorio.osiosopra

oratorio.osiosopra

Account Ufficiale dell'Oratorio osio sopra
Il nostro ed il vostro oratorio ��
#oratosio

3 days ago

oratorio.osiosopra
Guarda gli EUROPEI e fai il tipo per l'Italia anche tu assieme all' Oratorio Osiosopra Vi aspettiamo in Auditorium San Zeno ORE 21 non mancate ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

3 days ago

oratorio.osiosopra
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE 🌇Con il patrocinio del Comune di Osio Sopra, l’Associazione “Le Radici” Vi aspetta per la sua mostra d’arte!L’appuntamento è in Villa Andreani a partire da questa sera e fino a venerdì. ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook

4 days ago

oratorio.osiosopra
Visualizza su Facebook

1 week ago

oratorio.osiosopra
Avvisiiiii ... Vedi altroVedi meno
Visualizza su Facebook