Auditorium San Zeno, Avvisi home, Pagine auditorium

Al via la nuova stagione

0 204

Riprende la stagione dell’Auditorium San Zeno con una programmazione ricca di proposte per tutti, grandi e piccoli, appassionati o meno appassionati.

Anche quest’anno la programmazione del fine settimana sarà caratterizzata da un’ampia selezione di film adatti ai ragazzi e alle famiglie, con la scelta anche di alcune importanti prime visioni, soprattutto nel corso delle festività natalizie.

Tornano anche le rassegne di film di qualità del giovedì sera.

Non mancherà poi una rassegna di teatro dialettale e non solo che tanto successo ha avuto lo scorso anno.  Saranno diverse le compagnie teatrali che calcheranno le scene ogni primo sabato del mese da ottobre ad aprile.

Infine per gli amanti della musica una serie di Concerti. Oltre al consueto tributo a Fabrizio De André del gruppo Ottocento in programma sabato 15 febbraio 2020, sono in programma altri tre concerti.

Infine grazie al contributo di Fondazione Cariplo quest’anno tenteremo l’esperienza di una proposta teatrale di ricerca con la Rassegna SALVAMENTI.

Insomma ce né davvero per tutti i gusti e per rendere il tutto più appetibile si è cercato anche di offrire alcune promozioni: la Tessera Fedeltà che consente di ottenere un ingresso omaggio ogni sei ingressi pagati.

Potete trovare l’intera programmazione alla pagina https://osiosopra.18tickets.it/

Ci auguriamo davvero che il nostro lavoro possa essere sempre più apprezzato e vi aspettiamo numerosi.

Lo staff dell’Auditorium San Zeno

About the author / 

oratosio

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *