Oratorio

Visitate il presepio in oratorio

0 61

Per tutto il periodo delle feste natalizie abbiamo allestito in oratorio un bellissimo presepio di 6 mq, in stile bergamasco. Lo trovate sotto il porticato, davanti alla sala gialla. Vi invitiamo a visitare la natività che abbiamo allestito con le vostre famiglie, nella speranza che questa iniziativa faccia rinascere nei parrocchiani di Osio Sopra la voglia di mantenere viva la tradizione e di dare vita a un gruppo di “Amici del Presepio” che sia prima di tutto un momento di partecipazione e di condivisione nel ricordo della natività di Gesù.

Per il presepio realizzato quest’anno ringraziamo tutti i volontari che hanno partecipato; in particolare diciamo grazie al maestro preseparo Claudio per il tempo (soprattutto le notti insonni), la competenza, il materiale e l’esperienza che ci ha donato con questo presepe. Inoltre, un grosso ringraziamento va al gruppo ADO e a Davide che, in tempo record, hanno realizzato il fantastico fondale.

Nella speranza di vedervi numerosi davanti alla natività in oratorio, vi auguriamo un felice Natale e un buon inizio 2017.

Il gruppo dei presepari

About the author / 

oratosio

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *