JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.
Oratorio

Visitate il presepio in oratorio

0 48

Per tutto il periodo delle feste natalizie abbiamo allestito in oratorio un bellissimo presepio di 6 mq, in stile bergamasco. Lo trovate sotto il porticato, davanti alla sala gialla. Vi invitiamo a visitare la natività che abbiamo allestito con le vostre famiglie, nella speranza che questa iniziativa faccia rinascere nei parrocchiani di Osio Sopra la voglia di mantenere viva la tradizione e di dare vita a un gruppo di “Amici del Presepio” che sia prima di tutto un momento di partecipazione e di condivisione nel ricordo della natività di Gesù.

Per il presepio realizzato quest’anno ringraziamo tutti i volontari che hanno partecipato; in particolare diciamo grazie al maestro preseparo Claudio per il tempo (soprattutto le notti insonni), la competenza, il materiale e l’esperienza che ci ha donato con questo presepe. Inoltre, un grosso ringraziamento va al gruppo ADO e a Davide che, in tempo record, hanno realizzato il fantastico fondale.

Nella speranza di vedervi numerosi davanti alla natività in oratorio, vi auguriamo un felice Natale e un buon inizio 2017.

Il gruppo dei presepari

About the author / 

oratosio

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *